venerdì, febbraio 10, 2012

Afternoons in Verone




Este è o meu restaurante preferido no centro de Verona, ao lado esta o Hotel  Torcolo e defronte  esta loja.
Questo è il mio ristorante preferito in centro Verona al'angolo cè l'hotel Torcolo e di fronte questo bel negozio.



eles vendem sempre lindas porcelanas e de marcas importantes,
loro hanno sempre delle belle porcellane di marche importanti.


Adorei este cupcake gigante^.^


e claro tambèm amei esta sandalia  mmmmmmmmm...! Chutem  o preço dela.
Certo questa qui  J'adoreeeeeeee  indovinate il prezzo.


Mi sembra che stanno esagerando col prezzo  ultimamente! Vabbè che stiamo prossimi a San Valentino e la gente cerca di vendere... pero nn sono convinta che con questa crise in giro, siamo disposti a spendere  queste cifre.   Scommettiamo  che dopo  carnevale ci saranno degli  sconti sostansiosi?   hehehehe.



Se cè una cosa che mi da fastidio è il non poter fotografare tutto cio che mi piace dentro i negozzi!
Le commesse dicono che non è permesso!  Ma cavolo... che problema cè???  Essendo un luogo publico
e per di piu sto SPENDENDO  dove sta il problemmmmmmaaaa!?  Ufffi mi son incazzata oggi.

Nao sei se no Brasil o pessoal è tao ignorante de nao permitir que se façam fotos dentro das lojas!
Aqui è assim e hoje me enfezei com uma vendedora que nao queria  me deixar tirar fotos.